CONSIGLIO DIRETTIVO

il Presidente Marco Bonamico

IL PRESIDENTE: MARCO BONAMICO

Maestro di sci Alpino dal 1979

Laureato in Giurisprudenza nel 1979 presso l'Università degli Studi di Roma La Sapienza. Diploma di maestro di sci conseguito nel 1979. Iscritto all'albo degli Avvocati il 12 luglio 1984. Master in Management Sanitario presso la Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione, 2001. Master in Management sanitario/Network dei direttori generali delle aziende sanitarie e ospedaliere presso SDA Bocconi, 2002. Autore di innumerevoli pubblicazioni in tema sanitario, e coautore del libro edito da FIASO: La formazione continua in sanità. Docente in numerosi corsi universitari e presso la Scuola Infermieristica.

  • Simona Frigeri e Simone Munalli

    VICEPRESIDENTI

    SIMONA FRIGERI - SIMONE MUNALLI

  • Giorgio Tognetti

    SEGRETARIO

    GIORGIO TOGNETTI

    Maestro di sci nordico. Socio Fondatore della Scuola Italiana di Sci AZZURRISSIMA di Monte Livata. Istruttore C.A.S. ( Centro di Avviamento allo Sport ) del C.O.N.I. dal 1992. Responsabile Zonale del Comitato Regionale F.I.S.I. Lazio - Sardegna. Dirigente dello Sci Club Winter Sport Club di Subiaco. Consigliere e Segretario del Collegio Maestri di Sci della Regione Lazio dal 2000.

  • Fabio Massimo Trincia

    TESORIERE

    FABIO MASSIMO TRINCIA

    Professione Commercialista. Maestro di sci Nordico.

  • Stefano Magliocchetti

    CONSIGLIERE 

    STEFANO MAGLIOCCHETTI

    Maestro di sci alpino dal 1980 e socio senior della Scuola italiana sci Campocatino. Laureato in Scienze Politiche con Master post laurea in Organizzazione Internazionale. Ha maturato esperienza professionale nell'ambito delle relazioni industriali e risorse umane in una azienda multinazionale. Attualmente ricopre la funzione di Direttore di Stazione invernale e Capo Servizio per impianti a fune di cat. B2 presso la Stazione montana di Campocatino (FR). È stato membro della Associazione dei direttori di stazione DSI-PIM.

  • Francesco Mammoli

    CONSIGLIERE

    FRANCESCO MAMMOLI

     

  • Alessandro Troìa

    CONSIGLIERE

    ALESSANDRO TROÌA

    Libero Professionista. Si diploma al Liceo Scientifico di Rieti e consegue la laurea in Ingegneria dell'Ambiente e del Territorio presso l'Università La Sapienza di Roma. Diventa maestro di sci alpino nel 2002. Attualmente insegna presso la Scuola Sci Terminillo.

  • Serena Morelli

    CONSIGLIERE

    SERENA MORELLI