Consiglio Direttivo

Il Collegio Regionale dei Maestri di Sci, è un ente istituzionale che governa e disciplina la professione del Maestro di Sci.

Mario Tomaino

VICEPRESIDENTE

MARIO TOMAINO
 
Giorgio Tognetti

SEGRETARIO

GIORGIO TOGNETTI

 

Fabio Massimo Trincia

TESORIERE

FABIO MASSIMO TRINCIA

 

Luca Mattei

CONSIGLIERE

LUCA MATTEI

 

Raffaele Mendia

CONSIGLIERE

RAFFAELE MENDIA

 

Alessandro Falez

CONSIGLIERE

ALESSANDRO FALEZ

 

Tommaso Crisi

CONSIGLIERE

TOMMASO CRISI

 

Andrea Truddaio

CONSIGLIERE

ANDREA TRUDDAIO

 

 

Curriculum personali

Presidente: Enrico Gabrielli

Enrico Gabrielli (nato a Roma il 29.08.1956) maestro di sci Alpino dal 1977. Professore Ordinario di Diritto civile presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Roma "Tor Vergata"; Professore onorario della Facoltà di Diritto dell'Università Cattolica dell'Uruguay.  Dottore di ricerca in diritto civile nell'Università di Roma "La Sapienza". Avvocato patrocinante innanzi la Corte Suprema di Cassazione e tutte le Giurisdizioni superiori. Autore di volumi e pubblicazioni in materia giuridica, è stato Direttore dell'Istituto di Diritto Privato della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Urbino.

Consigliere: Raffaele Mendia

Raffaele Mendia (nato a Rieti il 7 Maggio del 1986). Professione: Maestro di sci. Diploma di Liceo Scientifico, laureando in Ingegneria Civilile presso l'Università La Sapienza di Roma. Maestro di sci dal 2006, Allenatore di III° Livello dal 2010. Pratica attività di Allenatore presso lo Sci club Vulcano ski race SAI Napoli

Tesoriere: Fabio Massimo Trincia

Professione Commercialista

Vicepresidente: Mario Tomaino

Vice Presidente del Collegio Maestri di Sci della Regione Lazio; Presidente dell'associazione Maestri di sci centro Appennino A.M.S.C.A. e consigliere nazionale A.M.S.I. Vice Presidente dello sci club " Maestri di sci Laziali " Il 13 novembre 2004 l'assemblea dei Maestri di Sci della Regione Lazio gli conferisce la nomina di Maestro di Sci Benemerito per essersi particolarmente distinto nella divulgazione dell'insegnamento dello sci, nella tutela della figura del Maestro di Sci e nell'interesse della categoria.

Consigliere: Luca Mattei

Luca Mattei (nato a Roma il 5 Agosto 1963) Maestro di sci Alpino. Professione: Maestro di sci. Diploma di Liceo artistico, si occupa di allestimenti scenografici, teatrali, televisivi e cinematografici fino al 2008 quando decide di dedicarsi a tempo pieno alla professione di Maestro di sci. Dal 2009 è Direttore presso la scuola sci Terminillo.

Consigliere: Tommaso Crisi

Tommaso Crisi (nato a Roma 31 Agosto 1961) Professione: Maestro di sci e di Snowboard. Diplomato al Liceo scientifico, appartenente al Soccorso Alpino della Regione Lazio. Membro del consiglio Direttivo della Scuola sci Terminillo.

Segretario: Giorgio Tognetti

Maestro di sci nordico dal 1986. Socio Fondatore della Scuola Italiana di Sci "AZZURRISSIMA di Monte Livata". Istruttore C.A.S. ( Centro di Avviamento allo Sport ) del C.O.N.I. dal 1992. Responsabile Zonale del Comitato Regionale F.I.S.I. Lazio - Sardegna. Dirigente dello Sci Club " Winter Sport Club di Subiaco". Consigliere e Segretario del Collegio Maestri di Sci della Regione Lazio dal 2000.

Consigliere: Alessandro Falez

Maturità scientifica all'Istituto Massimo di Roma, Laurea in Ingegneria presso l'Università La Sapienza di Roma, Master in Business Administration presso la Columbia University di New York, impegnato a seguire e sviluppare attività imprenditoriali nel settore alberghiero, sanitario e immobiliare. Ha svolto incarichi istituzionali presso l' ENIT s.p.a. in qualità di membro del C.D.A. e presso l' ALITALIA s.p.a. in qualità di Vice - Presidente.

Consigliere: Andrea Truddaio

Allenatore di sci Alpino